American Idol: eliminato Stefano Langone

di Redazione Commenta

Purtroppo dobbiamo comunicarvi l’addio di un altro dei protagonisti di American Idol dopo l’ultima puntata dello show. Stefano Langone, che vedete nella foto tra il presentatore Ryan Seacrest e un altro concorrente, è stato infatti eliminato pur avendo ricevuto apprezzamenti dai giudici. Steven Tyler, infatti, ha dichiarato che per lui la strada è solamente inziata.

Nato nel Kent, a soli 21 anni Langone tenta i provini per American Idol e riesce ad entrare e la sua musa ispiratrice è Stevie Wonder ma dopo aver interpretato Closer di Ne-Yo, ha dovuto dire per sempre addio al sogno di vincere il reality show.

Jacob Lusk (a sinistra nella foto) ha subito un momento di tensione e defaillance durante la puntata di mercoledì ma è riuscito ad evitare l’eliminazione.

Nella prossima puntata, che andrà in onda il 27 aprile, si sfideranno gli ultimi sei concorrenti della Top 6. Chi sarà il prossimo ad essere eliminato?

Scopritelo con i prossimi aggiornamenti di Mondoreality!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>