American Idol, Ellen DeGeneres nuova giudice

di Diego Odello Commenta

La produzione di American Idol ha finalmente trovato un’artista capace di subentrare a Paula Abdul, nel programma più seguito d’America: la nuova giudice del talent show sarà la conduttrice, attrice, produttrice e sceneggiatrice Ellen DeGeneres.

La DeGeneres, che da anni conduce il The Ellen DeGeneres Show (programma che vince da anni ai Daytime Emmys) e nota negli States anche per il suo legame con l’attrice Portia De Rossi, ha dato la notizia mercoledì nel corso del suo programma:

Vado a fare il nuovo giudice di American Idol.

Ellen quindi, affiancherà il produttore inglese Simon Cowell, il discografico americano Randy Jackson e la compositrice Kara DioGuardi a partire da gennaio 2010, quando comincerà la nona edizione di American Idol.

C’è grande attesa per il suo debutto: la sua indubbia capacità dialettica riuscirà a colmare le sue lacune in ambito musicale, che lei stessa ha candidamente ammesso di avere ? Sarà in grado, prima di giudicare i talenti in gara, di capire quale aspirante cantante può sfondare nel mondo della musica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>