American Idol: i concorrenti non apprezzano i consigli di Tommy Hilfiger

di Redazione Commenta

I concorrenti di American Idol sembrano voler gridare a gran forza: ‘non abbiamo bisogno di un restyling!’ Questa la loro protesta dopo che lo stilista Tommy Hilfiger (nella foto con la moglie) è stato ingaggiato per dare sempre più lustro al talent show, che deve vedersela anche con la prossima partecipazione di Stella McCartney a The X Factor.

Dietro le quinte i concorrenti hanno ammesso che  i consigli dello stilista americano sono stati apprezzati, ma in generale il modo in cui snaturava alcuni di loro non è piaciuto a tutti. Tanto che qualcuno (Heejun Han) sotto lo smoking ha voluto far valere il suo modo di essere, senza troppi fronzoli (con una maglietta rossa dalla scritta molto chiara).

Fortunatamente per Hilfiger le cose sono andate meglio con le ragazze, che per la prima volta vedevano uno stilista al loro servizio e grazie al quale hanno fatto tesoro di diversi consigli.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>