American Idol: i giudici assicurano il pieno di talenti per la prossima edizione

di Redazione 1

Spread the love

I giudici di American Idol (Jennifer Lopez, Randy Jackson e Steven Tyler) hanno promesso che nella prossima edizione del reality  ci saranno ancora più talenti di quelli che abbiamo visto fino ad ora. L’undicesima edizione è stata brevemente presentata durante una conferenza stampa con Access Hollywood e i tre giudici si sono dimostrati entusiasti nell’affrontare la nuova avventura.

American Idol tornerà dunque a partire dal 18 gennaio e seguirà una puntata speciale per il debutto anche il giorno seguente, sempre su Fox.

Tra le prove più attese alle quali verranno sottoposti i concorrenti ci sarà anche l’attesissima ‘Settimana di Hollywood‘ nella quale se ne vedranno davvero delle belle.

La Lopez a TV Guide Magazine ha dichiarato che nell’edizione precedente la puntata dedicata a Hollywood è stata niente in confronto a quella progettata per l’undicesima stagione.

Commenti (1)

  1. sarà trasmesso anche su sky questa stagione di Americn Idol???…a che canale? e a partire da che giorno?….grazie! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>