American Idol: Iggy Pop determinato a far parte dello show

di Melania Biolchi Commenta

La rock star Iggy Pop (nella foto)  ha dichiarato di essere molto determinato a far parte del reality show American Idol, nonostante sia stato messo in guardia che i fan potrebbero reagire in modo anche inaspettato.

Il cantante, che si è esibito al Real Wild Child, ha assistito anche all’eliminazione molto discussa di Pia Toscano, durante la puntata del 7 aprile.

Parlando con The AP ha affermato:

Sono stato informato che i fan che mi seguono si sono pronunciati in favore negativo se dovessi avere successo all’interno di American Idol. Ma quelli che mi conoscono sanno che sono una persona testarda e che sono molto determinato nelle mie scelte, quindi lo farò lo stesso.

La presenza di Iggy Pop nel talent show, coinciderà con la puntata dedicata al Rock and Roll Hall of Fame. Chissà come la prenderanno gli altri giudici, compresa Jennifer Lopez?

Ai prossimi aggiornamenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>