American Idol: Jennifer Lopez giudice per venti milioni di dollari!

di Redazione Commenta

Spread the love

Durante l’ultima edizione di American Idol, Jennifer Lopez è stata la protagonista indiscussa, nel ruolo di giudice. Ora, per ricoprire il medesimo ruolo anche nella prossima edizione, la cantante e attrice di origini portoricane è riuscita a strappare un contratto di ben venti milioni di dollari!

A parte il fatto che neanche il precedente contratto non era poi così avaro (“appena” 12 milioni di dollari!), J.Lo è riuscita ad ottenere un cospicuo e ulteriore ritocco dell’ingaggio, segno che la produzione di American Idol non voleva, in alcun modo, farsela scappare.

20 milioni di dollari sicuramente avranno convinto la cantante che aveva esternato dubbi riguardo la sua partecipazione per una seconda edizione:

E’ stata una esperienza fantastica e mi è piaciuto partecipare ma ho in ballo un sacco di progetti per il prossimo anno e non so proprio se ci sarò.

Grazie al super-contratto, Jennifer Lopez, invece, ci sarà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>