American Idol: Jennifer Lopez in forse per la prossima edizione?

di Redazione Commenta

Spread the love

Jennifer Lopez ha dichiarato di non essere sicura del suo ritorno nella giuria di American Idol. La cantante non si è ancora sbilanciata sul suo futuro all’interno del talent show e questa sarebbe il suo terzo anno di fila tra i colleghi giurati, ma la star (foto) pare che non se la senta di parteciparvi.

Durante lo show di Ellen DeGeneres la Lopez ha dichiarato di sentire la mancanza di altre cose che faceva solitamente nel tempo impiegato per assistere alle audizioni e ai live show di American Idol. Per questo quando le viene chiesto se tornerà nei panni di giudice lei si limita ad un ‘non so’.

Pare che comunque le sia piaciuta l’esperienza all’interno del programma, ma che sarebbe troppo impegnativo e che non le lascerebbe spazio per altre attività. Secondo altre voci, però, avrebbe già firmato il contratto per l’undicesima edizione del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>