American Idol: la figlia di Jim Carrey tra i concorrenti

di Redazione Commenta

La figlia di Jim Carrey, Jane (nella foto) sarà tra i concorrenti della prossima edizione del reality show American Idol. Jane è diventata da poco madre e ha partecipato alle audizioni che si sono tenute a San Diego (California), domenica scorsa. Si è esibita con il brano Something to Talk About davanti ai giudici, che l’hanno fatta accedere alle fasi successive del reality e delle audizioni ancora in corso.

La giovane cantante ha dichiarato di aver passato dei momenti difficili, in qualità di ‘figlia di Jim Carrey’ e che spesso nella sua adolescenza ha avuto delle difficoltà e dei pregiudizi da superare.

Tra i giudici soprattutto Jennifer Lopez è rimasta sorpresa dalla presenza di Jane tra i concorrenti, poiché la cantante conosce bene il padre, quando hanno lavorato insieme sul set di In Living Color.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>