Uomini e Donne, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sempre più innamorati

di Redazione Commenta

Il trono di Giorgia Lucini a Uomini e Donne si è concluso con la scelta a sorpresa di Manfredi Ferlicchia. Dopo che la tronista si era lasciata andare a un bacio passionale con Marco Gaggini in molti avrebbero scommesso che sarebbe stato lui il fortunato, invece la studentessa di Nettuno gli ha preferito Manfredi, suscitando non poche polemiche tra il pubblico che reputa la scelta di Giorgia dettata dalla convenienza. In realtà per ora la neo coppia appare molto felice.Il momento della svolta è stato quando Giorgia ha baciato Marco e Manfredi, molto dispiaciuto per il gesto della Lucini nel confronti del suo rivale, ha abbandonato lo studio deciso ad andarsene per sempre. Questo gesto deve avere fatto scattare qualcosa nel cuore dell’ex corteggiatrice che di li a poco ha scelto proprio Ferlicchia. In questi primi giorni la coppia sembra essere sempre più unita e non fa che dedicarsi romantici messaggi tramite Facebook, ecco quelli di Manfredi:

Il regalo più bello sei tu….Sto passando passando dei giorni stupendi, fantastici…è tutto meraviglioso…sembra di vivere in una favola.

Vedremo con il tempo se si tratta di vero amore o di semplice infatuazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>