American Idol: l’ascesa di J.Lo e la caduta di Steven Tyler

di Melania Biolchi Commenta

In un’intervista a Rolling Stone il leader degli Aerosmith Steven Tyler ha dichiarato che il suo ruolo come giudice nel reality show American Idol non pregiudicherebbe affatto la sua carriera da cantante rock. Secondo alcune voci, pare che gli altri componenti della band non abbiano accettato di buon grado il suo impegno nello show e che stiano cercando di cacciarlo dal gruppo.

Così il cantante si sfoga e rivela il perchè avrebbero avuto tante difficoltà nell’incidere l’album del 2008: l’abuso di droghe sarebbe la causa principale. Ma se Tyler deve affrontare questa caduta di stile, la collega Jennifer Lopez si sta godendo il suo (ennesimo) momento di gloria.

La Lopez farà un-eccezione per la prossima puntata di American Idol e di esibirà sul palco come qualsiasi altro ospite, interpretando con il rapper Pitbull On the Floor.

Come era prevedibile, si tratta di una performance a scopo pubblicitario visto che il 3 maggio esce in nuovo album, Love?.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>