American Idol: Phillip Phillips dopo l’operazione sarà in tour

di Redazione Commenta

Spread the love

Uno dei quattro finalisti di American Idol, Phillip Phillips (foto) dovrà sottoporsi ad un intervento di chirurgia perché da tempo soffre di problemi ai reni. Il cantante stesso ha rivelato di avere avuto problemi di salute fin dall’inizio delle riprese del programma e che sarà costretto a farsi operare alla fine della competizione. Sembra non esserci alcuna incertezza sulle date del tour previste per l’artista.

Nonostante per questo tipo di operazione i tempi di ricovero siano abbastanza lunghi il ventunenne ha dichiarato di voler tornare sul palcoscenico il prima possibile e sembra non tenere in considerazione l’annullamento di nessuna delle date del tour.

Per ora però dovrà ancora aspettare i risultati del pubblico, che in questi giorni sarà chiamato a votare il vincitore dell’ultima edizione di American Idol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>