American Idol: Ryan Seacrest obbligato ad andarsene?

 L’undicesima edizione di American Idol tornerà a partire dal 18 gennaio, sempre su Fox e a condurre il reality che ospita qualsiasi tipo di talento ci sarà come di consueto Ryan Seacrest (nella foto). Ma questa potrebbe essere l’ultima volta che vedremo Seacrest nei panni di presentatore dello show visto che secondo alcune voci di corridoio avrebbe ricevuto un taglio dello stipendio per andarsene.

Il contratto attuale al quale Seacrest fa riferimento, lo vede beneficiario di una somma di 15 milioni di dollari (annuali) per apparire sul palco di American Idol: ma ben presto il contratto non verrà rinnovato, secondo quanto riporta The Hollywood Reporter.

Secondo una fonte non ci sarebbe più l’intenzione (da parte di Fremantle e del produttore CKx) di pagare una somma simile, quando con 2 o 3 milioni di dollari ci sarebbe qualcun altro disposto a fare lo stesso.

Ma niente paura per il presentatore: Seacrest avrebbe già a disposizione una rosa di opzioni per il ‘dopo-American Idol‘. Tra i possibili show c’è anche The Today Show, come si era vociferato già lo scorso dicembre.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento