American Idol: si passa ai Top 12 tra i cantanti maschili

di Melania Biolchi Commenta

Durante la puntata del reality show American Idol, andata in onda negli Stati Uniti l’1 marzo, le selezioni per cercare i talenti che arriveranno alle fasi finali dello show sono continuate. In particolare per i concorrenti maschili c’è stata per alcuni una doccia fredda, mentre per altri la speranza di tagliare il traguardo finale ed aggiudicarsi il premio in palio.

Per le donne, invece, si dovrà aspettare la prossima puntata per sapere chi affronterà il “cotè” maschile, ma nel frattempo non perdete dopo il consueto salto i dodici finalisti di American Idol.

Clint Jun Gamboa viene particolarmente apprezzato dal giudice Randy Jackson per la sua esecuzione di un brano di Stevie Wonder, Jovanny Barreto invece è stato criticato perchè sembra attenersi troppo al ruolo che deve ricoprire senza portare qualcosa di nuovo sul palco e Tim Halperin sembra esser stato penalizzato da un brano di Rob Thomas.

Tra gli altri talenti sono spiccati anche Stefano Langone il quale ha interpretato Just The Way You Are di Bruno Mars e Casey Abrams,  in grado di cambiare letteralmente i connotati a qualsiasi pezzo gli attribuiscano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>