American Idol: Steven Tyler censurato in puntata

di Redazione 3

Steven Tyler si è lasciato scappare una parola di troppo durante la puntata di questa settimana di American Idol. Ma cos’ha scatenato l’ira del leader degli Aerosmith?

Il rocker stava criticando la performance canora di Casey Abrams che interpretava Harder To Breathe dei Maroon 5 durante la puntata andata in onda mercoledì quando si è lasciato sfuggire un’imprecazione.


Dopo lo show un fan ha usato Twitter per chiedere al presentatore Ryan Seacrest quale fosse questa parola censurata pronunciata da Tyler e questi ha risposto.

Si tratta di una parola che fa rima con “duck

Subito dopo Tyler si è seduto al tavolo dei giudici con un pezzo di scotch sopra la bocca. L’altro giudice Randy Jackson ha cercato di sdrammatizzare la situazione dicendo:

Abbiamo dovuto zittirlo per un po’!

Il rocker non ha perso tempo e ha replicato subito. Ai piani alti del network Fox non sarà piaciuta l’uscita di Tyler? Non perdete le prossime puntate di American Idol e gli aggiornamenti su Mondoreality!

Commenti (3)

  1. non era arrabbiato proprio per niente!! lui adora casey ed è per l’entusiasmo che si è lasciato andare!
    più o meno il concetto era You are F*****ing good!! 😉

  2. Io lo ammiro perchè è schietto.

  3. Io amo Steven Tyler!!!!!!!!!!!!!!!!! e comunque non criticava nessuna performance, era un complimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>