America’s got Talent 6 e Real Housewives rinnovati

 Il network NBC sta rinnovando il reality estivo America’s Got Talent per la sesta stagione. Contrassegnata col simbolo del pavone, il canale americano sta rimaneggiando la serie di sfide per la prossima estate dopo una performance degna di nota andata in onda quest’anno che ha fatto registrare il tutto esaurito negli ascolti. L’anno scorso invece ci sono stati dei problemi visto che le performance hanno a malapena incontrato i gusti del pubblico nonostante il cambio di due talenti chiave. Per questo la NBC e i produttori di FremantleMedia North America hanno rimpiazzato David Hasselhoff con Howie Mandel nelle file della giuria e Jerry Springer con Nick Cannon nei panni di ospite.

Questi cambi repentini durante la messa in onda si sono dimostrati essere traditori in un secondo momento visto che dall’altro lato ci si riempiva il piatto di nuovi talenti: per esempio su Fox in American Idol e So You Think You Can Dance. Inutile dire che ciò è coinciso con un calo degli ascolti, recuperato poi solo parzialmente con una lieve ripresa dopo l’arrivo di Mandely nello show e che il programma è stato la prova che i reality veterani non devono per forza mantenere intatta la loro formula originale per ottenere i numeri che facevano un tempo. Al reality è stato data una seconda occasione con la scoperta di Jackie Evancho, una bambina di 10 anni di Pittsburgh, cantante di opere liriche che è stata paragonata alla cantate inglese Susan Boyle.

Passiamo all’altro volto rinnovato, ovvero quello dei reality Real Housewives New Jersey e Real Housewives New York, rispettivamente arrivati alla terza e quarta edizione.

La notizia arriva direttamente dopo la prima parte dello show ambientato in New Jersey dove, per la prima volta nella storia del reality, è stato riunito l’intero cast. Sicuramente è stata una bella idea visto che ha portato circa 4 milioni di telespettatori e che è stato l’episodio più visto nella storia di Real Housewives. Aspettiamo la seconda parte di questa puntata che servirà anche per attirare l’attenzione per la premiere di Thintervention di Jackie Warner. Qui potremo goderci le lezioni dell’esperta di fitness (ed ex star di Work Out) che aiuterà i clienti a scacciare le loro cattive abitudini alimentari.

Passiamo ad un’altra “casalinga”, o meglio la star della versione newyorkese Bethenny Frankel che ha annunciato la sua uscita di scena dal momento in cui ha trovato la sua strada (e anche il successo) con lo spinoff Bethenny Getting Married? Un’ altra star che abbandonerà lo show sarà il personaggio controverso Danielle Staub, evidentemente sull’onda del cercare strade alternative.

Lascia un commento