America’s Got Talent: esibizione shock di un ballerino giapponese

di Redazione Commenta

Se ne vedono davvero di tutti i colori  nel talent show più variegato della televisione americana. Ed è successo anche questa volta ad America’s Got Talent, dove un ballerino di origini giapponesi ha stupito i quattro giurati.

Kenichi Ebina, questo il suo nome, si è presentato come una sorta di ballerino e Heidi Klum lo invita ad esibirsi per dimostrare ciò di cui è capace.

Parte una musica metallica, diremmo quasi robotica e il corpo del ballerino dà subito grande prova di saper sfidare le leggi della fisica: certe mosse ricordano molto il film Matrix, tanto per rendere l’idea, ma qui non ci sono effetti speciali.

Il passaggio clou arriva quando Kenichi si ‘mozza’ la testa, facendola arrivare circa a metà del busto! Increduli i quattro giurati non possono far altro che promuoverlo a pieni voti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>