America’s Got Talent: Gabby Douglas guest star?

di Redazione 1

Tra le prossime guest star del talent show America’s Got Talent ci sarà anche un vero talento della ginnastica artistica, Gabby Douglas (foto), della nazionale americana che si è aggiudicata due ori alle Olimpiadi di Londra 2012. La ginnasta farà un’apparizione durante la prossima puntata del reality show.

Nella prossima puntata di America’s Got Talent sarà presente anche il giudice Howard Stern e ci sarà anche una performance del duo di musica pop Karmin, secondo quanto riporta il network NBC.

Ci si aspetta anche uno speciale della durata di un’ora che raccolga tutti i momenti più belli dell’ultima edizione del programma, ma non è ancora stata decisa la data di messa in onda ufficiale.

Commenti (1)

  1. Davvero grande simbolo di come talento, passione e forza di volontà portano lontano.
    La Douglas è sempre stata la riserva delle riserve… Tant’è che ai mondiali di Tokyo non era neanche in squadra… A Jesolo è entrata in gara perchè una titolare non poteva gareggiare, e invece nonostante fosse riserva, si è classificata seconda.
    Alle olimpiadi sulle parallele ha VOLATO, mi piace troppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>