America’s Got Talent: Howard Stern sarà il prossimo giudice

di Redazione Commenta

Quando Howard Stern (nella foto) è stato nominato il prossimo giudice di America’s Got Talent non sono mancate di certo le critiche. La personalità molto nota nel mondo radiofonico si accosterà agli altri giudici già confermati per la prossima edizione, che sono Howie Mandel e Sharon Osbourne. Le critiche nei confronti di Stern sono arrivate in particolare da gruppi di genitori che si preoccupano per il messaggio che può passare ai loro figli il mezzo televisivo.

Il giudice che stava prima al suo posto, David Hasselhoff, non ha ricevuto alcun tipo di critica, anche se in molti hanno pensato che potesse meritarsele.

C’è anche da dire che al di fuori della vita sotto i riflettori Stern conduce una vita del tutto normale, che talvolta stride con le sue illazioni radiofoniche.

Quello che si sono chiesti coloro che stanno dalla parte di Stern è: se nel mondo della televisione di oggi non si batte ciglio per un reality che mostra la vita di Clint Eastwood e famiglia, perché bisogna arrovellarsi su una personalità come Stern, che da anni fa il suo lavoro a modo del tutto personale?
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>