America’s Got Talent: Howard Stern si rivelerà una mossa azzardata?

di Redazione Commenta

Secondo alcuni critici televisivi la mossa del network americano NBC di ingaggiare Howard Stern per America’s Got Talent sarebbe stata troppo azzardata. Nonostante Stern (nella foto) si definisca ‘il re di tutti i media‘, sono in molti a credere che non abbia mai davvero conquistato il piccolo schermo. Ora che ha firmato il contratto per essere uno dei giudici nel talent show, siamo curiosi di vedere come andranno le cose.

Torniamo un attimo al passato, quando Piers Morgan decide di lasciare il programma e Simon Cowell (qui nei panni di Executive producer) decide di dare una scossa al programma. Così viene contattato Stern, sperando che dia al pubblico una sferzata di vitalità e che porti aria nuova.

Stern è famoso per il suo programma radiofonico e la produzione di America’s Got Talent ha pensato che fosse il personaggio giusto per rendere più leggero e divertente lo show.

Ma secondo una fonte della NBC il talent deve essere adatto per un pubblico che sia il più eterogeneo possibile e qualche battuta volgare potrebbe rovinare la magia de ‘il re di tutti i media’.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>