America’s Got Talent: i risultati delle audizioni su Youtube

di Redazione Commenta

Gymkana, Matt Wilhelm, Kevin Colis e Beth Ann Robinson sono i nuovi volti che vedremo nelle semifinali di America’s Got Talent, durante la sua sesta edizione. I concorrenti, che hanno proposto le loro performance attraverso un video caricato su Youtube, sono riusciti ad aggiudicarsi un posto per sperare anche nella finale. Sharon Osbourne si è dimostrata particolarmente entusasta di Gimkana’s success, mentre Piers Morgan non ha nascosto la sua felicità nello scoprire che Matt Wilhelm aveva superato questa prova.


Anche se qualche aggiustamento va ancora fatto, e d’altronde i giudici sono lì anche per questo motivo, le audizioni attraverso internet si sono dimostrate più che soddisfacenti, come hanno dichiarato anche i produttori del reality show.

I dodici protagonisti di America’s Got Talent 6 si sono dovuti “piegare” anche al giudizio popolare dei telespettatori: il migliore vincerà un milione di dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>