America’s got talent: la bimba di sei anni che canta il metal

di Redazione Commenta

Ha solamente sei anni ma con la musica ci va giù pesante: si chiama Aaralyn O’Neil ed ha lasciato a bocca aperta il pubblico e i giudici di America’s got talent.

La piccola Aaralyn O’Neil ha l’aspetto di una bambina dolce e graziosa, ma quando apre bocca per cantare è tutta un’altra storia. E’ salita sul palco di America’s got talent insieme al fratello, Isaiah, 9 anni: insieme formano il duo Marp e, come se non bastasse, hanno presentato un brano tutto loro, intitolato Zombie Skin.

Un nome che è già un programma, nel vedere la piccola Aaralyn con la gonna a pois bianchi e neri e le calze fucsia, nessuno avrebbe immaginato un’esibizione del genere. Pubblico e giudici sono rimasti stupefatti dalla sua grinta, ma soprattutto dal genere scelto dai due fratelli, improbabile per la loro età e per questo sicuramente molto originale. Mossa di marketing spudorata? Forse dovremmo prepararci a due nuovi fenomeni del metal… A voi il video dell’esibizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>