America’s Got Talent: performance dei Maroon 5

di Redazione Commenta

Anche se il giudice di The Voice, Adam Levine, leader dei Maroon 5 tornerà nella seconda edizione del reality show, il cantante pare non essere capace di stare lontano dal piccolo schermo tanto che si è esibito insieme alla sua band durante una punata di America’s Got Talent. Il gruppo di è esibito sul palco del programma presentando il loro nuovo singolo Moves Like Jagger, dall’album All Over.

I Maroon 5 si sono esibiti durante la puntata del 3 agosto durante la quale sono stati eliminati altri concorrenti di America’s Got Talent. Durante la puntata Levine ha prestato anche la sua esperienza nel mondo della musica per consigliare la scelta dei concorrenti, durante il backstage curato dallo stesso presentatore Nick Cannon.

Levine ha poi dichiarato di capire la tensione che si crea sul palco quando ci si deve esibire ma che l’energia che scatena l’adrenalina non può che essere positiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>