America’s Next Top Model 15: presentazione concorrenti

All’arrivo delle modelle all’aereoporto di Los Angeles e il successivo trasbordo su un pullman c’era già nell’aria un presentimento che dovesse avvenire una catastrofe: infatti le top model che avrebbero partecipato a America’s Next Top Model hanno avuto seri problemi a comprendere la disposizione dei posti sull’automezzo. Figuriamoci quando i toni hanno iniziato ad inasprirsi nel momento un cui è apparsa una modella (Kacey) al secondo tentativo per vincere il programma.

Tra le concorrenti ci sono due sorelle, Chris e Terra, un’ex Miss Teen del Minnesota e la ragazza “di campagna” Emily, già in difficoltà a causa dello shock culturale. Poi troviamo la classica modella che non vuole sentire domande sul suo peso e quella che si oppone al consumismo. Il vivaio non poteva che essere più eterogeneo di così. Chissà cosa ci aspetta, sicuramente le premesse sono delle migliori.

Mentre le modelle si rilassano dopo il lungo viaggio in aereo, Tyra Banks fa la sua prima apparizione nel programma con una notizia bomba: la vincitrice del reality sarà rappresentata dalla compagnia internazionale per modelle IMG e avrà la possibilità di essere protagonista di un set fotografico per Vogue Italia.

Ma conosciamo meglio le concorrenti che dovranno essere disposte a tutto per vincere le sfide che le aspettano. Kayla viene da una famiglia che aveva poche possibilità finanziarie ma che le ha saputo insegnare cosa significa impegnarsi a fondo per ottenere ciò che si vuole, Kacey è tornata per prendersi una rivincita mentre Rhianna sembra prendere ispirazione dalla natura stessa tanto le sue pose sono così simili…ad un cactus (così le è stato chiesto di fare!).

Poi c’è Chelsey, che pensa di essere troppo grassa per fare la modella e subito viene giudicata come una complessata dai giudici, De’Yana ed Emily che hanno una discussione perchè sembrerebbe che quest’ultima sia razzista nei confronti dell’altra e così via.

Nel primo servizio fotografico alcune ragazze sono già state eliminate e tra poco altre modelle faranno la loro fine. Perchè? Perchè una dei giudici, Jay, dice chiaramente che coloro che sono restate sono state messe a coppie con quelle che saranno le dirette rivali e che quindi dovranno mettercela tutta per mettersi in mostra nel servizio fotografico in programma. Altre eliminazioni in vista, altre lacrime in arrivo!

Lascia un commento