America’s Next Top Model: due giudici e un mentore non torneranno per la prossima edizione

di Redazione Commenta

Spread the love

I due giudici Nigel Barker (foto), J. Alexander e il mentore Jay Manuel non ci saranno nella prossima edizione di America’s Next Top Model. Dopo anni di servizio nel reality show i tre hanno deciso che per loro è arrivato il momento di cambiare percorso: anche l’executive producer e conduttrice Tyra Banks ha confermato la notizia, arrivata prima attraverso i blog dei tre diretti interessati.

La Banks ha fatto sapere che è entusiasta all’idea di cercare nuovi giudici che sostituiranno i due, mentre per il nuovo mentore ci sarebbero già dei potenziali candidati.

America’s Next Top Model ha recentemente registrato un calo negli ascolti, raggiungendo solamente 1,3 milioni di spettatori: ma durante gli anni la capacità di rinnovarsi non è mai venuta meno, chissà se anche per la prossima edizione Tyra Banks e colleghi sapranno fare il miracolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>