Amici 10: Alessandra Amoroso, Valerio Scanu e Marco Carta ospiti della prima puntata?

di Redazione 23

Come accaduto lo scorso anno per il Grande Fratello, la prima puntata di Amici ha il sapore della reunion celebrativa. Sabato 2 ottobre alle ore 14.00, oltre a conoscere i nomi dei nuovi allievi della scuola, assisteremo ad una vera e propria festa per celebrare degnamente il programma condotto da Maria De Filippi.

Oltre alla presenza di Emma Marrone, trionfatrice della nona edizione, si vocifera che anche altri ex concorrenti (e vincitori) ritorneranno sul “luogo del delitto” per spegnere simbolicamente le prime dieci candeline dello show.

Tra gli ospiti sicuramente più attesi, Marco Carta, Valerio Scanu, Alessandra Amoroso, Karima e Antonino Spadaccino, da sempre riconoscenti ad Amici: la loro partecipazione nell’Accademia di Cinecittà gli ha spalancato le porte per il successo.

Commenti (23)

  1. ma perchè non dare spazio ai nuovi?guardiamo avanti,no?

  2. MARCO CARTA UNICO….IL MIGLIORE….SENZA CONFRONTO CON GLI ALTRI…!

  3. ale il tuo cd e magnifico ale continua cosiiii

  4. i nuovi si …..ma loro sono i grandi di amici!!! io seguo il mio grandissimo Valerio Scanu
    e cmq nn credo ci saranno poi nn so …..

  5. lory noi siamo i primi a guardare avanti visto che sosteniamo i NUOVI TALENTI ….certamente quelli che hanno VERO talento!
    cmq io Amici non lo seguo quasi più…..L’EDIZIONE 8 NON POTRA’ MAI RIPETERSI … GLI UNICI CHE HANNO TALENTO….ALESSANDRA AMOROSO E VALERIO SCANU……….IL 28 IL MONDO IN UN SECONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    VALE ASPETTIAMO NOVEMBRE PER IL TUO PROSSIMO CD!

  6. Valerio ha una serata in Sicilia il due ,a meno che sia registrata , bho , vedremo …………………

  7. Ma io non credo… come al solito mettono voci in mezzo basate sul nulla cosicchè la gente sia più tentata a guardare la puntata.

  8. ALESSANDRA REGNA!!!!!! SEMPRE E COMUNQUE!!!!! GLI ALTRI??? PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!!!!!

  9. sonno orgollosa de esere una fanatica de marco carta,tengo 59 ani e ancora ce una voce che da brivido solo lavoce de marco a questa eda me emociona ancora, bravo sempre e per sempre

  10. Secondo me non ci saranno,tranne Emma…è un modo per far pubblicità al programma!
    eva infatti Carta non è confrontabile con nessuno,gli altri sono di gran lunga superiori,Alessandra in primis!

  11. MI DISPIACE MA LE EMOZIONI CHE HA DATO MARCO CARTA DIFFICILMENTE RIUSCIREMO A VIVERLE CON UN ALTRO,MARCO CARTA E’ STATO L’UNICO E INSOSTITUIBILE,BRAVI SCANU, AMOROSO,ALESSANDRA MOLTO BRAVA,MA RIPETO NESSUNO E’ RIUSCITO A DARE UN IMPRONTA AL PROGRAMMA COSI’ COME L’HA DATO MARCO CARTA,POI E’ VERO LE CASE DISCOGRAFICHE HANNO LA MEGLIO,INFATTI LA AMOROSO NON SI PUO NEGARE CHE LA SONY ABBIA STUDIATO MEGLIO UNA STRATEGIA DI MARKETING DI GRAN LUNGA PIU EFFICACE RISPETTO ALLA WARNER DI MARCO CARTA…………….MA RIPETO NON CI SARA’ PIU IL CARISMA DI MARCO AD AMICI D’ALTRONDE E’ GIUSTO COSI’ MARCO E’ UNICO ED INIMITABILE, PROBABILMENTE CE NE SARANNO ALTRI CHE AVRANNO UN BUON SUCCESSO,MA NON SARA’ MAI LA STESSA COSA……….MI DISPIACE BRAVI TUTTI, ALESSANDRA AMOROSO ,VALERIO SCANU,PIERDAVIDE,LOREDANA ERRORE……….MA AD AMICI NON CI SARA’ MAI PIU’ IL TALENTO IL CARISMA L’UMILTA LA VOCE E LA DOLCEZZA DI MARCO CARTA……….

  12. JEK E’ VERO ALESSANDRA VENDE PIU DI MARCO CARTA,ALMENO COSI’ DICONO,E QUESTO COSA SIGNIFICA?…….SECONDO ME SIGNIFICA SOLO UNA COSA……TANTO DI CAPPELLO ALLA “SONY”………….MARCO CARTA HA AVUTO LA SFIGA DI ENTRARE NELLE MANI DELLA WARNER CHE PER MARCO INVESTE IL MINIMO INDISPENSABILE…PER NON PARLARE DELLE RADIO CHE CONTINUANO A BOICOTTARLO

  13. Dire chi sia migliore basandosi sui propri gusti personali mi sembra inutile, certo è che Amici7 e Amici8 resteranno le edizioni che hanno lasciato il segno proprio per alcuni ragazzi che sono riusciti ad entrare nel cuore della gente. Sono tutti bravi e talentuosi, ma la Sony insieme alla De Filippi hanno fatto dell’Amoroso il personaggio che è investendo fortemente su di lei. Penso che se Carta o Scanu etc. avessero avuto le stesse attenzioni il risultato sarebbe stato lo stesso e forse……
    Tuttavia penso anche che il loro percorso, anche se piu’ moderato, li porterà lontano perchè sono comuque molto amati.

  14. ma allora ci sono o no? non capisco come possano scrivere sti articoli se sono infondati..cmq ognuno ha i suoi gusti, a me di qll sopra citati emoziona sl emma, ma credo che anche gli altri siano bravi però…al cuor non si comanda!!e non parlo di livello perchè non ne so abbastanza, però davvero inutile dire cose tipo marco è inimitabile o alessandra è unica, perchè tanto sono pareri soggettivi che alimentano solo guerre inutili tra fan…IL MONDO è BELLO PERCHè è VARIO!!!

  15. @ ely:
    Hai usato proprio la parola giusta

  16. @ chicca:
    è quello che penso anch’io,a volte di scade anche nell’infantile

  17. C’è chi in e e un anno è fanatica di un ragazzo e l’anno dopo lo odia perchè lo è diventata di un altro……a buon intenditor……
    Sono comunque d’accordo con Chicca…. sosteniamo i nostri artisti preferiti senza denigrare gli altri, perchè penso siano tutti di buon livello e tutti seguono un sogno, che se fossimo meno esterofili( nel senso che esaltiamo spesso anche monnezza musicale ma siccome viene dagli Usa o dall’Inghilterra devono essere capolavori!!!), penso ci sarebbe spazio per tutti!!!!
    Io , comunque ,adoro da tre anni Marco Carta e sono orgogliosa del suo contrastato e sudato percorso.

  18. non so se carta o scanu il 2è in sicilia….insieme alla errore a un concerto a siracusa se non erro.,.è ufficiale ci sarà emma e poi come giusto carta e alessandra che lo hanno vinto ci starebbero bene…beh io ho la mia preferita…ma di certo non dico è meglio di tt..xchè x voi il migliore sarà un altro il vostrop. referito credo sia sintomo di grande ignoranza…st’atteggiamento.,.e poi i primi ad esser fanatici…sono quelli che cambiano idolo col nuovo cantante x bimbominkia…sfornato l’anno dopo dalla defi..il sistema è saturo..ne sono troppi…chi inizia a distaccarsi proiettandosi su un target meno amiciano ….sopravvivertà..facendo il percorso autonomo da cantante…come stanno le cose la + sicura DOVREBBE ESSERE LA AMOROSO CHE SE ANCHE è una CANTANTE CHE CANTA CANZONI MELENSE X TREDICENNI…ha daVVERO UN PUBBLICO + SUO..che pesca fuori da amici…..,carta rispetto a lei si è gia distaccato di+ ,però, dalle gonne della defi è gia un po+ autonomo..ha perso forza coi nuovi arrivati…ma il disco d’oro dimostra che rimane con ridimensionamento,l pericolo è per i nuovi..emma e pier ai prossimi cd ,,,,sono quelli a rischio x sostituzione..coi nuovi pupilli,la errore è a parte è amata da un pubblico+ adulto non tt amiciano,di gente con + bagaglio..musico-culturale e fa un percorso autonomo ..+ lontano da amici seguito dallo staff di un grande della musica italiana…,è + proiettata ad essere considerata una vera cantante..non venderà 200.000 copie ma sarà la prima ad essere considerata una big vera e non una cantante amiciana,l’essere+ lontana da amici oggi le costa nelle vendite ma domani darà i suoi frutti…..

  19. mi piacerebbe rivedere il mio adorato valerio scanu insieme ai suoi colleghi nella prima puntata ….ma penso che non ci sarà perchè in serata ha un conceto in sicilia …anche se con il volo prenotato subito dopo la puntata anche se avvilito ci arriverebbe lo stesso a siracusa ….spero sia vero …mi informerò meglio nel forum di valerio

  20. Valerio è meglio che si esibisca al di fuori di “Amici”, cioè nei concerti, dove è molto apprezzato, sulla De Filippi penso di essermi espressa a più riprese, e non credo assolutamente alla profusione di affettuosità di cui lo copre quando è ospite delle sue trasmissioni. Francamente non sono molto invogliata a seguire la prima puntata, anzi, penso proprio che troverò qualcosa di meglio da fare. Valerio lo vedo sempre “in tutti i luoghi” “in tutti i laghi” (e se fosse necessario “nell’universo”), su tutte le reti, in tutte le trasmissioni, con tutti i presentatori, ma se va dalla De Filippi no, è dall’anno scorso che ho un rifiuto nei confronti della signora …

  21. MARCO NON ANDAREEEEEEEEEEEEE !!!!

  22. Concordo con saretta93, la Sig.ra De Filippi mi ha deluso, mi ricordo un’intervista proprio ad Amici 8 che disse di non volersi esporre nelle proprie preferenze per non influenzare il pubblico, come mai ha cambiato idea? Ha esagerato nelle sue preferenze, dove è finita la sua tanto decantata oggettività? Il suo programma si chiama Talent e tutti i talenti dovrebbe avere il giusto riguardo! Valerio Scanu e penso anche Marco Carta non hanno lo stesso trattamento, la Sig.ra De Filippi ha perso di credibilità! Il Talento va riconosciuto ed apprezzato, la soggettività la lasci a noi Fan!!! Valerio talento puro, voce potente e vellutata, parere soggettivo!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>