Amici 10 finale: Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Fiorella Mannoia e Roberto Vecchioni ospiti

di Redazione 15

Foto: AP/LaPresse

Grandi manovre per la finale di Amici 10 in onda domenica 6 marzo. Dopo i duetti di qualche settimana fa, ritornano a gran richiesta, le madrine d’eccezione Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, già vincitrici dell’ottava e nona edizione, per cantare rispettivamente con Virginio Simonelli e Annalisa Scarrone.

A chiudere il cerchio, Maria De Filippi ha chiamato due ospiti staordinari, Fiorella Mannoia, che lo scorso anno ha tenuto a battesimo Pierdavide Carone e Roberto Vecchioni, autentico trionfatore dell’ultimo Festival di Sanremo.

I due cantanti presteranno voce ed anima ai due giovani futuri colleghi. Nali (incontrata già nella fase iniziale del programma per uno stage) si esibirà assieme alla Mannoia mentre il cantautore in tenuta bianca avrà modo di cimentarsi, invece, con uno dei mostri sacri della musica leggera italiana. Non male, no?

Commenti (15)

  1. a parte i mostri sacri come Vecchioni e Mannoia………sono contentissima che abbiano chiamato solo Emma & Alessandra……le reputo le uniche 2 artisti uscite da amici ad avere un forte ed indiscrivibile Talento!!!!!! non c’è niente da fare……restano qst 2 le vincitrici di Amici, ora dobbiamo vedere quest’anno che succederà!!!!!!!!

  2. lory81 wrote:

    a parte i mostri sacri come Vecchioni e Mannoia………sono contentissima che abbiano chiamato solo Emma & Alessandra……le reputo le uniche 2 artisti uscite da amici ad avere un forte ed indiscrivibile Talento!!!!!! non c’è niente da fare……restano qst 2 le vincitrici di Amici, ora dobbiamo vedere quest’anno che succederà!!!!!!!!

    sono daccordo…….Emma e Alessandra hanno caratteristiche che promettono per il futuro!!!! almeno lo auguro a loro e alle mie orecchie 😉 dato che le apprezzo enormemente!!!!!! gli altri invece tra capre, voci potente ma senza un colore, crisi epilettiche ed ecc……..meglio che rstino a casa (questo è semplicemente un mio parere)!!!!

  3. 2 GRANDI MOSTRI COME MANNOIA E VECCHIONI NON POSSONO ESSERE ACCOMPAGNATI DA NESSUN GIOVANE SE NON DA EMMA E ALESSANDRA!!!!!!!!

  4. Emma è semplicemente fantastica……….;) 😉 non vedo l’ora di rivederti cantare su quel palco!!!!!

  5. Felice di rivedere la Amoroso..

  6. Sono contenta che Alessandra ed Emma sono in finale per la decima edizione di Amici però mi dispiace ma Alessandra Incanta con il suoi occhi pieni di luce e la sua voce incantevole entra nell’anima e di sicuro, nel lungo periodo, sarà l’artista che non si dimenticherà mai

  7. Sara’ una bella finale ricca di emozioni , in bocca al lupo a tutti ! per il sig Cascone scrivo qui perche’ non so come fare , mi piacerebbe sapere come mai non c’e’ stato neanche un accenno all’inizio del tour di scanu al blue note mi puo’ rispondere per favore ?

  8. Ma dai, non iniziate a creare polemiche assurde sul fatto che non si parli di Scanu e sul suo nuovo tour. Lo scorso tour è stato un flop clamoroso, e riempire i 300 posti del blue note ci riuscirebbe anche mia nonna.

    Niente di nuovo su questa finalissima, ospiti scontati.

  9. non mi stancherò mai di dirlo……….EMMA SEI FANTASTICAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. I concerti di Scanu non sono stati un flop e chi scrive cavolate dovrebbe prima informarsi

  11. Vecchioni ad Amici ? D: Io lo sapevo poi che con la Scarrone cercavano di emulare Noemi!!

  12. @ Antonio:
    sei poco informato 4 concerti in due sere, due sold out, in settimana e non in un posto da bm …………..si e’ solo chiesto visto che su blog come questo degli ex talent ci dicono anche se bevono un caffe’ in piu’ o in meno , comunque tranquillo sai era solo un’informazione ma vedo che il sig Cascone non risponde chissa’ perche’ ……….ps sai che per il sold out al blue note della malika hanno fatto i servizi in rai vai a dire anche a loro che hanno perso tempo e i nostri soldini a mandare una giornalista per soli 400 posti

  13. Antonio: parole sante!d’accordissimo!

  14. RitaNoc.78 wrote:

    Emma è semplicemente fantastica……….;) non vedo l’ora di rivederti cantare su quel palco!!!!!

    è veramente fantastica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>