Amici 10, Garrison: “Mi spiace per Steve ma è giusto un ricambio tra i professori”

di Redazione 7

Spread the love

Garrison Rochelle, storico professore della scuola di Amici, ha commentato l’esclusione di Steve La Chance dal talent di Canale 5 (fonte Top via Tgcom):

Mi dispiace per Steve, ma non dovrebbe rimanerci male, in un programma televisivo è giusto che ci sia di tanto in tanto un rinnovo nel cast. E poi non bisognerebbe dimenticare che i veri protagonisti sono e resteranno sempre loro, i giovani concorrenti, oltre che Maria De Filippi.

Garrison, che quest’anno è stato riconfermato, non esclude di poter essere estromesso l’anno prossimo:

Se un giorno mi chiedessero di andare via, seppur a malincuore, me ne andrei. Chissà, magari il prossimo anno sono proprio io. Ma spero che ciò non accada, visto che Amici per me è come una seconda famiglia.

Commenti (7)

  1. ciao a tutti,che paraculo che è garrison

  2. @ ivan manca(sardegna):
    Ahahahah!

  3. che ruolo ha all’interno della scuola? uno che non contesta mai le decisioni di maria…se avessero buttato fuori lui si sarebbe messo a piangere come un bambino…concordo un gran paraculo..

  4. nn le ho trovate giuste la parole di garison su steve!!!volevo vedere lui se era al posto di steve sicuro ke piangeva cm un bambino!!!!!concordo anke io gran para…….!!!!!

  5. Come sempre ha perso una buona occasione per tacere…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>