Amici 10: Steve La Chance non ci sarà

 Rilegato sempre più ad un ruolo marginale all’interno del programma, ed oscurato, lo scorso anno, dai continui battibecchi tra Alessandra Celentano e Marco Garofalo, Steve La Chance, uno dei volti più amati dal pubblico di Amici, non è stato confermato tra i professori della decima edizione del talent. La notizia è ufficiale soprattutto se a darla è lo stesso coreografo dalle pagine di Top:

Non faccio polemiche, c’è poco da dire, non mi vogliono più. Quando ho visto che avevano fatto le audizioni senza di me ho capito che c’era qualcosa che non andava. Così ho chiamato la produzione e mi hanno detto che ero libero di prendere altri impegni. Forse vogliono solo vedere la reazione del pubblico e capire se la gente mi desidera ancora.

E sulla possibilità di vederlo nuovamente in tv, magari tra le fila della concorrenza (X Factor), Steve glissa:

X Factor? E’ presto, ancora non lo posso dire.

12 commenti su “Amici 10: Steve La Chance non ci sarà”

  1. noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…………………….amici senza steve no….non è possibile……………..maria,zanforlin e produzione ripensateci immediatamente e mandate a casa la celentano

    Rispondi
  2. Sapete che vi dico che…… SERIETA’ e PROFESSIONALITA’….oramai sono merce sempre più rara e quella che ancora resta la sbattono fuori !!!!!

    A Steve, ancora puro tra i POCHI puri, dico GRAZIE di cuore.

    Viva!!!! la Televisione, viva!!!!!! la Mediocrità, Viva!!!!! tutte quelle mezze calzette che ci propinano ogni giorno su tutti i programmi.

    Rispondi
  3. lo scorso anno buttarono fuori jurman xchè aveva contestato la presenza delle case discografiche, quest’anno stive che aveva mosso delle critiche nei confronti di determinate scelte che non rispecchiavano il mondo della danza…è propio vero serietà e professionalità ad amici sono diventati merce rara…

    Rispondi
  4. Roba da matti!
    Steve era uno dei pochi prof a capirci qualcosa e soprattutto ad andare controcorrente… mentre gli altri urlavano stupidate lui faceva discorsi importanti.
    Maria si ostina a tenere in commissione quel pagliaccio di Garrison e quell’incapace di disGrazia, inutili per la formazione professionale degli allievi

    Rispondi

Lascia un commento