Amici 10: Loredana Errore e la Bertè ospiti domani (anteprima Mondoreality)

di Redazione 5

Foto: AP/LaPresse

Nel corso della presentazione de Il muro ad Amici, Loredana Errore è riuscita a strappare una promessa a Maria De Filippi: ritornare per cantare il duetto con la Bertè, contenuto nell’album L’errore. Manco a dirlo, l’impegno è stato prontamente mantenuto. Domani pomeriggio, le due cantanti si esibiranno su Cattiva, un brano che promette i fuochi d’artificio.

La conduttrice sembra aver apprezzato di buon grado il ritorno in studio delle due Lory (e per lo più assieme, un geniale colpo da maestre no?!). Dopo essersi esibita con Francesca Nicolì in Non sono una signora (e aver raccolto gli applausi concitati del pubblico) durante una puntata del serale, la Bertè è intenzionata, ancora una volta, a offrire il proprio sostegno ad interpreti della nuova generazione musicale.

Tra i nomi che si rincorrono per l’ottava puntata del serale, sembra ormai certa la partecipazione di Belen Rodriguez: la showgirl argentina, protagonista di Sanremo 2011, potrebbe approdare alla corte di Amici per esibirsi assieme ai ragazzi e mostrare, finalmente, le proprie doti da artista a tutto tondo tra prove di ballo e sessioni di canto.

Commenti (5)

  1. Amo i fuochi d’artificio! 🙂

  2. anchio,amo i fuochi d’artificio…………………

  3. Che bello ! Due ribelli DOC ! 🙂

  4. sono veramente contenta per lei Loredana Errore per sempre!!!
    Le auguro tanto successo se lo merita, per tutte le emozioni che ci da!!!

  5. Lory 6 GRANDISSIMAAAAAAAAAAAA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>