Amici 10, lunedì 28 febbraio 2011: i momenti più importanti del serale di ieri, i contratti di lavoro per i ballerini e le performance di Belen Rodriguez

di Fabio Morasca Commenta

Il daytime del lunedì, come di consueto, è dedicato ai momenti più importanti del serale di ieri che ha decretato i 5 finalisti. Il primo momento che riviviamo, però, è la super-ospitata di Belen Rodriguez: rivediamo, quindi, la coreografia ballata con Vito e, successivamente, con Denny.

Belen, intervistata successivamente, ammette di aver provato molta emozione sul palco e anche qualche responsabilità. Vito, invece, confessa di essersi “sentito in palla totale” durante il pezzo, di essersi distratto e di non pensare più ai passi. Di questi errori, però, Vito non se ne fa un cruccio, anzi. Anche Denny, ovviamente, è contento di aver ballato con Belen, la giudica un’ottima persona, molto dolce e le dà un 8 come ballerina.

I ballerini, Vito, Giulia e Denny, successivamente, hanno ricevuto una gradita sorpresa a testa ossia un contratto di lavoro, per la durata di una stagione, con importanti compagnie di danza internazionali: attraverso degli emozionanti RVM, accompagnati da lettere firmate dai famigliari, a Vito viene comunicato di esser stato scelto dall’English National Ballet, a Denny di esser stato preso da The Complexions e a Giulia che andrà a far parte della compagnia di David Parsons.

Intervistati poco dopo, Vito confessa di aver provato ad entrare in questa compagnia, già prima di entrare ad Amici, per questo è molto emozionato e, insieme a lui, anche la sua famiglia.

Giulia, invece, ovviamente è felice e vive questo contratto di lavoro come una ricompensa meritata per tutti i sacrifici fatti fin dall’età di 14 anni.

Denny, infine, si dichiara un po’ spaventato dall’idea di lavorare in giro per il mondo ma è, ovviamente, contento. Denny è felice anche per le parole dei suoi genitori.

Poco dopo, rivediamo le perfomance di Belen, stavolta come cantante: la showgirl argentina ha duettato con Annalisa in L’appuntamento e con Francesca in Si tu no vuelves.

Belen, poco dopo, afferma che Annalisa ha una voce pazzesca, praticamente perfetta mentre, per quanto riguarda Francesca, la showgirl sostiene che la cantante 18enne ha molto carisma e molta grinta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>