Amici 10 serale: abbinamenti professori – allievi

di Redazione 6

Dopo avervi svelato in anteprima i nomi degli allievi ammessi al serale, la formazione delle due squadre (bianchi e blu), nella puntata di oggi assisteremo agli abbinamenti tra allievi e professori, che durante il serale si trasformano in veri e propri preparatori per la scalata alla vittoria finale.

Poche novità, molte conferme e qualche eccezione clamorosa. Alessandra Celentano non ha mai nascosto di preferire Denny e Debora tra le eccellenza della danza classica. Luciano Cannito seguirà Riccardo e Vito mentre Garrison ha dovuto abbandonare Costantino (unico ballerino senza coreografo) per continuare il lavoro intrapreso con Giulia.

Per la sezione canto, Maria Grazia Fontana si occuperà di Diana e Francesca mentre Luca Jurman fa da asso pigliatutto non solo riconfermando la fiducia in Antonio ed Antonella, ma prendendo sotto le sue ali protettive Virginio, orfano di Rudy Zerbi (con cui più volte si è duramente scontrato) che ha preferito Annalisa in forza nei Blu. Grazia Di Michele è, invce, l’unica a non avere più allievi dopo l’uscita di Arnaldo e Andrea Vigentini.

[poll id=”146″]

Commenti (6)

  1. Sono felice che Virginio non sia più con quell’incompetente di zerbi,che ovviamente non c’ha pensato due volte ad abbandanarlo per seguire il suo cavallo vincente…speriamo che non la rovini a quella povera Annalisa.. fra il nuovo look,il nuovo inedito e l’essere preparata da quello, sembra quasi che ci sia un complotto contro di lei…

  2. Su Francesca Nicoli
    Orribile e penoso come lei.
    Non capisco come si faccia a paragonare questa ragazza e il genere che fa come Rock!
    Il rock è tutt’altra cosa.
    Fare pure polemica,sarà pure dislessica , potrà pur piacere agli autori,discografici ma non ha carisma né talento e non POTRà Mai aver successo.
    Quest’anno Amici toccherà davvero il fondo sia in termini di ascolti che di qualità ormai di Alessandra Amoroso c’è ne solo una,anche Marco Carta pian piano si sta spegnendo.
    Esaminando la situazione dei cantanti in gara possiamo subito trarre delle conclusioni:
    Francesca= già espresso un giudizio sopra
    Diana= sinceramente finora è qualcosa di nuovo ,nessun timbro graffiante che rimanda ai vecchi vincitori,ha tanto carisma ( che poi ci fa o c’è è un altro discorso) ma temo che per lei gli autori hanno diversi progetti quindi è SPACCIATA
    Antonella= bella voce assolutamente ma anche Cassandra,Roberta,Rita,Silvia erano brave ma dove sono finite???
    Annalisa= è il punto interrogativo per questo serale,dipende dagli autori come intendono giocarsela, se valorizzarla al massimo contro Antonella oppure spegnerla gratuitamente a favore di Francesca (Silvia Olari docet)
    Virgilio= pompatissimo al massimo sarà ora con l’alleanza di Jurman ma è una storia già vista che si intitola Manuela di X-factor4
    Antonio= nessuna parola si commenta da solo! dico soltanto che si è davvero toccato il fondo con lui almeno i primi posti degli anni precedenti partecipavano attivamente al programma:
    Matteo(Amici9) ottimo cantante
    Valerio(Amici8) bravo cantante
    Marco(Amici7) pessimo cantante ma almeno riempiva daytime contro Grazia e qualcosa nella logica e nel senso del programma c’era
    Federico(Amici6) IDEM
    Quindi Antonio oltre ad essere proprio acerbo in tutti i termini non ha proprio capitolo nel programma

  3. @ J.D:
    quello che dici te non è la verità assoluta.Diana non mi convince al 100%,brava nelle song inglesi,nel genere dei musical,ma nelle canzoni italiane vengono fuori tutti suoi limiti,sfiatata e imprecisa al massimo.Annalisa è brava ma ha una voce comunissima,e non mi arriva.Preferisco Virginio guarda un pò.Che Marco Carta sia stato un cantante pessimo lo dici te,Vessicchio diceva che faceva esibizioni che andavano dal quattro al nove,se poi tu sei più competente di lui allora mi inchino a te.Di Disgrazia…basta andare a vedere su youtube le esibizioni che faceva:stecche a gogò e sfiatata,e poi parla di imprecisioni e sbavature proprio lei,essendo poi una cantautrice non poteva essere più di tanto tecnica.L’abbiamo vista quell’anno nella prova dei prof,abbiamo tutti visto come cantava.

  4. Francesca mi piace, è particolare anche se a volte ha un brutto compotamento;Diana è divertente;Annalisa è brava ma se vincesse sarebbe scontato;Virginio mi piace in Alleluja ed è abbastanza bravo;Antonella è brava ma nn mi arriva;Antonio nn ne parliamo.
    A me piace molto Giulia e anche Debora è brava ma giulia il MASSIMO!!!!!!
    cmq le squadre sono squilibrate ed è un peccato k nn ci sia giorgia!
    ma nessuno è fantastico come STEFANO!!!!!!! e nessuna bravissima e stupenda come EMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Andrea wrote:

    Sono felice che Virginio non sia più con quell’incompetente di zerbi,che ovviamente non c’ha pensato due volte ad abbandanarlo per seguire il suo cavallo vincente…speriamo che non la rovini a quella povera Annalisa.. fra il nuovo look,il nuovo inedito e l’essere preparata da quello, sembra quasi che ci sia un complotto contro di lei…

    quoto in pieno ..

  6. ZERBI SEI STRONZO,ANTIPATICO E UN GRAN FACCIA DA MERDA.
    1000000000 LA CELENTANO, STRONZA ANCHE LEI MA SIMPATICA, TU STRONZO E ANTIPATICO.
    10000000000000000000000000000000000000000000000000 IL PROF JURMAN BEL PEZZO D’UOMO CON QUEGLI OCCHI BLU PENETRANTI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>