Amici 10 serale quinta puntata: Gianna Nannini ospite

di Sebastiano Cascone Commenta

Foto: AP/LaPresse

In tempo di promozione tutto è concesso. Anche cambiare idea sui talent show, tanto da parteciparvi come ospite d’eccezione. Gianna Nannini, neomamma e in classifica con l’album Io e Te, è tra le presenze più attese della quinta puntata di Amici (come annunciato sul suo sito ufficiale). Eppure meno di un anno fa aveva espresso la sua perplessità su programmi come X Factor a Io donna:

Da noi la musica è ferma a dieci anni fa ed è difficile che migliori, vista la carenza di produttori. Sembra che il televoto abbia sostituito il fatturato dei dischi. Sono per l’agonismo ma sportivo. In musica il voto mi fa cagare: sminuisce e declassa.

Cosa le avrà mai fatto cambiare idea?

Quello che è certo, che non sappiamo ancora il motivo della sua partecipazione. Presenterà il nuovo singolo o duetterà con uno dei tre cantanti (Virginio, Annalisa e Francesca) rimasti in gara?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>