Uomini e donne: Teresanna Pugliese e Barbara “Bubi” Barbieri sul trono?

di Diego Odello 6

Il trono blu si avvia alla conclusione, con Andrea che ha già scelto e Samuele che si avvia a chiedere ad una tra Claudia e Valentina di approfondire la conoscenza fuori dagli studi di Uomini e donne, ma il programma di Maria De Filippi non si ferma: secondo il Vicolodellenews si starebbe già preparando un nuovo trono, tutto al femminile.

Una talpa avrebbe visto a Napoli Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice di Nardi, in compagnia della redazione del programma di Canale 5, intenta a girare il proprio video di presentazione.

E’ probabile che Teresanna possa affiancare al trono Barbara Barbieri: secondo il forum la corteggiatrice più discussa di quest’anno Leonardo avrebbe accettato di cambiare ruolo, dopo il rifiuto che ha dovuto incassare da Leonardo. Attendiamo novità …

Commenti (6)

  1. bubi ti voglio sul trono 🙂

  2. ma per carità………………. hai già fatto il tuo patetico spettacolo e poi dicevi che era diletta interessata alle telecamere…………..vergognati

  3. io sono concorde sul fatto di vedere barbara sul trono.. speriamo riesca a trovare la sua anima gemella

  4. No no n BARBARA nooooooo…

  5. x l’amor del cielo barbara sul trono no……………maria abbi pietà delle persone che ti seguono da anni….

  6. perché noooooo? Credo che avrà un sacco di corteggiatori, è una donna intelligente e carismatica. Purtroppo il trono di Leo, le ha fatto tirar fuori il suo lato peggiore, non si sentiva più bene in quel contesto. Spero che da tronista, tiri fuori il suo lato migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>