Amici 11, Annalisa Scarrone: “Emma Marrone è stata forte, al suo posto non so se avrei retto”

Annalisa Scarrone in un’intervista radiofonica all’interno di Number One Party, riportata dal sito Rumors, ha ripercorso l’esperienza nel girone Big di Amici 11, definendola “bellissima“:

Mi ha permesso di allargare il mio pubblico. Spero che la mia carriera possa proseguire in questo modo. Essere apprezzate dalla critica è molto gratificante.

Ed infatti la 26enne ha vinto, per il secondo anno consecutivo (ad Amici 10 come allieva però), il premio della critica. La cantante ha poi dichiarato:

In Italia si ha più la tendenza a seguire solo le tendenze straniere, e rifarsi solo a progetti stranieri. Ormai da noi si seguono gli artisti più per la vita privata che per il loro mestiere. Un artista oggi per avere seguito sembra quasi che abbia bisogno del gossip.

Infine, su Emma Marrone, coinvolta nell’affaire Belen Rodriguez-Stefano De Martino:

Ha dimostrato di essere una persona molto forte, più di una volta mi sono chiesta come facesse a reggere tutta quella pressione mediatica. Io al suo posto non so se avrei retto.

1 commento su “Amici 11, Annalisa Scarrone: “Emma Marrone è stata forte, al suo posto non so se avrei retto””

  1. Brava. Mi piace molto.

    Però si deve lasciare andare ancora un po’ sul palco.
    Sarà la sua personalità, e difatti non dico tantissimo ma almeno un pochetto di più sì.
    Spero mandino lei a Sanremo nel 2013.

    A meno che non ci vada Alessandra, questa volta, resterebbe il turno di Annalisa o al massimo Loredana Errore. Gerardo Pulli voglio proprio sperare di no.

    Rispondi

Lascia un commento