Amici 11, anticipazioni puntata sabato 24 dicembre 2011: Gerardo in sfida

di Redazione 4

Siamo in grado, grazie a La Riserva, di anticiparvi il contenuto dello speciale di Amici in onda sabato prossimo, 24 dicembre, e registrato ieri pomeriggio. La classe di Amici dal 23 dicembre andrà in vacanza per tornare nella scuola il 3 gennaio (in tv probabilmente il ritorno sarà posticipato a lunedì 9). Dopo il salto tutte le novità.Carlo Alberto, cantante della squadra gialla, ha affrontato la sfida contro Roberto. Luca Dondoni, giornalista e giudice esterno, premia il titolare, ma prima dell’inizio del duello è avvenuta una discussione. Infatti, è stato mostrato in un video che Carlo aveva dichiarato che se in sfida gli fosse capitato come giudice Dondoni egli avrebbe potuto perdere perché ha un modo di giudicare diverso. Tuttavia, come detto, l’esito è nettamente a favore dell’allievo titolare.

Anche per Lidia, cantante della squadra verde, (insieme a Carlo era stata posta in sfida per aver coperto il microfono ed essere entrati in bagno in coppia – vietato dal regolamento) successo in sfida decretato da Dondoni. Lidia ha superato la sfidante Alice Spinetti, dopo aver eseguito Io canto (canzone in comune) e i propri cavalli di battaglia.

Per quanto riguarda, Gerardo, il ribelle della squadra blu, contestato da Grazia Di Michele, è stato posto in sfida.

La registrazione a questo punto è stata sospesa, per dieci minuti. Al rientro dei ragazzi, lo studio è allestito per Natale; il pubblico ha indossato cappellini natalizi e ha accolto gli allievi che hanno cantato una sigla ad hoc.

Come sempre divisi in squadre i cantanti e i ballerini hanno affrontato un quiz divertente su domande natalizie; ad ogni risposta è corrisposta la possibilità per uno di loro di esibirsi. Dopo 8 esibizioni, la puntata si è chiusa con la sigla.

Commenti (4)

  1. Sembra propio che volevano liberarsi di Carlo Alberto influenzando negativamente Dondoni….. hanno così paura di lui? Sono comunque molto contenta che abbia vinto, è il migliore assieme ad Ottavio, almeno secondo me.

  2. carlo e ottavio sn i migliorii insieme a valeriaa!!!!!spero vivamente ke gerardo perda la sfidaaaa!!!è ora ke se ne vada a casaaaaaa!!!!

  3. credo invece che tutti gli allievi vogliono sbarazzarsi di GERARDO,e non si è capito il vero perchè,ma forse il perchè è:la musica non è solo estensione,precisione,tecnica eccc.a noi gente comune arriva l’emozione,la timbrica non comune(gerardo,marco carta,antonino)sono voci non comuni graffianti.cari ragazzi,invece di guardare ciò che fanno gli altri guardate voi stessi.forza GERARDO dalla CALABRIA con amore.

  4. Ammesso che non venga un commissario esterno affetto da sordità grave e incapacità mentale (e non è del tutto escluso, conoscendo il cialtrone di Zanforlin)…GERARDO A CASA………..finalmente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>