Uomini e donne, Antonio Passarelli: “Vi permettete di giudicare ma la nostra è vita reale!”

Dopo aver annunciato la fine della sua storia d’amore con Teresanna Pugliese, Antonio Passarelli ha pubblicato un nuovo messaggio su Facebook, abbastanza duro, rivolto ad una parte di fans che, secondo l’ex corteggiatore di Uomini e donne, ha spesso e volentieri oltrepassato il confine, giudicando la storia d’amore tra lui e Teresanna, senza conoscere tutti i particolari.

Antonio chiede, alle persone che hanno sparato a zero dopo la fine della sua storia di Teresanna, un passo indietro.

Questo è il contenuto intero del messaggio:

La purezza dei miei sentimenti, la grandezza delle mie emozioni, il ricordo di tutto quello che c’è stato lo sapremo solo noi!!! puntate il dito, vi permettete di giudicare….senza sapere quello che nella mente e nel cuore di due persone si può celare! volevate vivere il nostro sogno e siete rimasti delusi, ma la nostra è la vita reale….non è un post in bacheca, un mi piace ad un commento, un’immagine pubblicata!!! la vita è tutt’altro…e molti di voi umanamente capiscono e si rendono conto dei limiti!! limiti che spesso valicate, pensate che sia un gioco, pensate che vogliamo prenderci gioco di voi….e in questo caso parlo per me! pensate con la mia testa, parlate con la mia bocca…abbiamo sofferto, abbiamo riso, abbiamo gioito insieme! non vi accontentate mai, vi si rende pubblico un qualcosa per il rispetto e ve ne approfittate, non lo si fa e ci criticate! credo in voi e in tutto quel che fate. Ma non possiamo correre una gare per la gloria di chi ci segue…se non siamo arrivati al traguardo è perchè non ci sono ricambi al motore che è in panne! se non superiamo l’ostacolo è perchè non ne abbiamo la forza! se siamo appesi ad un filo e non riusciamo a restare in equilibrio cadendo, non resta che rendersi conto che cadere è doloroso…e che col tempo riusciremo ad alzarci!!! Usiamo la parola amore con faciltà….CHI dico io CHI fra di voi non l’ha mai usata nella purezza di quanto essa si presenta!? chi non ha mai detto un ti amo ed ha lasciato o è stato lasciato!? chi ha vissuto una storia per la voglia di farlo ed è rimasto deluso, o chi ha deluso pur sapendo che l’altro era affannato nella ricerca della felicità!!!???? ebbene io vi dico di passarvi una mano per la coscienza…di rendervi conto di quello che spudoratamente è stato detto…di aprire le vostre menti e il vostro cuore e cercare un minimo di coraggio per dirlo! ammettetelo pubblicamente, voglio vedere quanti mi piace riceverete! voglio vedere come vi sentirete in quel momento…!!!!!! un pungo stretto, la musica nelle orecchie, lo sguardo alto e la vita continua….”life” must go on!!!!!!!!!

Il “Life must go on” finale fa intendere che Antonio considera Teresanna un capitolo ormai chiuso e che i fans se ne devono fare una ragione.

Lascia un commento