Amici 11, Giulia Pauselli: “Belen Rodriguez professionista? Insulto. Le basta sculettare un po’ perchè a Rudy Zerbi venga la bava alla bocca”

di Sebastiano Cascone 3

Al settimanale Chi, Giulia Pauselli ha rivelato come è iniziata la sua breve storia d’amore con Stefano De Martino:

Lui ed Emma quando io lo frequentavo, si erano lasciati, era successo prima di Sanremo, solo che la notizia non era stata resa pubblica. Io non avevo rubato il fidanzato ad Emma. Stefano è un furbetto e un fifone, invece di fare lo scemo sui giornali, se non è più innamorato di Emma potrebbe anche parlargli.

Ha aggiunto:

All’inizio eravamo solo colleghi, si, in effetti c’era un feeling molto particolare quando ballavamo. Dopo un po’ però… Vede, quando si balla può capitare che ci si addentri nei personaggi, allora si scatena la passione.

Dopo pochi mesi, pero’, il ballerino napoletano ha deciso di ritornare sui propri passi:

C’era scritto che la nostra relazione fra me e lui, il nostro flirt, non giovava alle nostre carriere Questo l’aveva riavvicinato ad Emma ed era pronto a dire che ero innamorato di lei e pronto a provare a riconquistarla.

Giulia è piuttosto critica anche nei confronti della showgirl argentina:

Lui e Belen si sono trovati:Barbie e Ken. Per lo meno ha dei limiti tecnici perchè non ha mai studiato. Siccome ha un fisico stupendo, però, le basta sculettare un po’ perchè a Rudy Zerbi venga la bava alla bocca. Ma chiamarla professionista è un insulto per gente come me che dedica la sua vita alla danza.

Photo Credits | Twitter Ufficiale

Commenti (3)

  1. questa qua deve solo stare ZITTA, continua a parlare e parlare, ma non si vergogna? Lei non è diversa da Belen, vuole avere almeno la decenza di starsene ZITTA?! Cosa non si fa per delle copertine mamma mia…

  2. E invece fa bene a parlare, Ha detto una verità sacrosanta, chiamare Belen professionista è veramente un insulto per chi studia con costanza da anni. Vedere Anbeta e gli altri relegati nelle retrovie a fare da contorno alla pseudo ballerina è racappricciante.

  3. vorrei vedere con quanti é andata a letto questa qui… oramai sono tutte cosi in TV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>