Amici 12, Angela Semerano: “Non vedo l’ora di regalare ancora emozioni”

di Redazione Commenta

Angela Semerano è stata eliminata da Amici 12, il suo sogno adesso è quello di continuare ad emozionare il pubblico attraverso la sua voce e di incidere un album.

Amici 12 è un’ottima vetrina, il talent mette in risalto le capacità di ciascuno dei concorrenti, ma soltanto uno si aggiudica la vittoria finale e non tutti sono destinati allo stesso successo. Angela Semerano, fresca di eliminazione, non si aspettava di uscire adesso, ma spera di poter continuare a fare ciò che le piace:

Ammetto di avere un carattere particolare e introverso, non mi sono aperta sin dall’inizio del talent e sono partita in sordina a livello umano. Ma puntata dopo puntata erano tanti i ragazzi che urlavano entusiasti il mio nome e lì ho capito che ero riuscita a comunicare qualcosa anche con il canto. E’ il mio obbiettivo: cercare di regalare emozioni.

Angela ha parlato anche di un suo compagno d’avventura, Emanuele, che non ha voluto cantare prima di lasciare la scuola:

Ho compreso perfettamente la sua scelta di non cantare l’inedito perché lui vuole rendere felici i fan e perché questo accada deve essere in prima persona lui sereno e contento di interpretare un brano. In quel momento non se la sentiva e ha voluto così lasciare un bel ricordo di quanto aveva fatto sino ad Ho compreso perfettamente la sua scelta di non cantare l’inedito perché lui vuole rendere felici i fan e perché questo accada deve essere in prima persona lui sereno e contento di interpretare un brano. In quel momento non se la sentiva e ha voluto così lasciare un bel ricordo di quanto aveva fatto sino ad allora.

Angela Semerano fa il suo pronostico per la finale, secondo lei arriveranno Ylenia, Lorella e Pasquale. Nel frattempo sogna di poter incidere un disco e chissà che qualcuno non ascolti il suo “appello” e la contatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>