Amici 12, anticipazioni terza puntata: Al Pacino giudice internazionale

di Sara Bianchessi Commenta

Continuano ad arrivare anticipazioni sulla terza puntata del serale di Amici 12 che vedremo sabato 20 aprile alle 21.15 su Canale 5, dopo i nomi degli eliminati e gli ospiti che duetteranno con i concorrenti vi riveliamo il nome del giudice internazionale, si tratta del grandissimo Al Pacino.

Dopo che nelle prime due puntate abbiamo visto misurarsi con il ruolo di giudice attori americani del calibro di Harrison Ford e Michael Douglas nella terza toccherà ad Al Pacino. Solo qualche tempo fa la padrona di casa, Maria De Filippi, definiva l’averlo ospite il suo sogno proibito, a quanto pare è riuscita a realizzarlo. L’attore, protagonista di capolavori come Il Padrino, Scarface e di Carlito’s way, al suo arrivo agli studi Elios dove il talent viene registrato è stato accolto da una folla di fans in delirio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>