Amici 12, Chiara piaceva molto ai giudici

di Redazione Commenta

Nella prima puntata del Serale di Amici 2013, andata in onda sabato scorso su Canale 5, abbiamo assistito alle prime due eliminazioni.

Insieme ad Andrea di Giovanni della Squadra Blu, a dover lasciare il programma è stata Chiara Provvidenza della Squadra Bianca.

“Questa è la brutta faccia dell’unico vincitore”, sono le parole che Maria de Filippi usa per descrivere l’evidente delusione nei volti sia di Chiara che dei suoi compagni. Forse il rammarico più grande per l’eliminata è stato quello di non essersi esibita, singolarmente o in gruppo, nel corso della serata, a parte per quel breve momento durante la sigla iniziale.

Sabrina Ferilli che, insieme a Luca Argentero e Gabry Ponte, costituiscono i giudici fissi del programma, spende delle parole nei confronti di Chiara a nome di tutti e tre:

Quando durante le prove abbiamo cominciato a conoscere i ragazzi, Chiara è stata una delle concorrenti che noi tre abbiamo amato di più! Ci sei sempre piaciuta tanto, tanto, tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>