Amici 12, Edwyn Roberts e Marta Marino: “All’inizio avevamo paura di amarci, ma ora siamo felici”

di Redazione Commenta

Spread the love

La storia d’amore tra Edwyn Roberts e Marta Marino, nata ad Amici 12, continua a gonfie vele anche dopo la fine del reality. La coppia racconta come è iniziato il loro amore e ammettono di aver tifato per la vittoria di Verdiana Zangaro, che è arrivata invece solo quarta.Il cantautore racconta al settimanale Nuovo la prima volta che ha visto la sua attuale fidanzata;

La prima volta che l’ho vista, ho detto ad Angela Semerano, che era lì con me: “Guarda che bel sorriso ha quella ragazza”. Non sapevo chi era; oggi è la mia Marta.

 

La coppia faceva il tifo per Verdiana:

Tifavamo per Verdiana Zangaro, perché ha una voce meravigliosa. Come vincitore della categoria Danza speravamo in Nicolò Noto.

La ballerina racconta del momentaneo distacco dal suo lui:

Ero pronta ad un lungo periodo di separazione quando mi hanno eliminata, invece dopo 7 giorni è uscito. Ero triste per l’eliminazione ma contenta perché potevo riabbracciarlo.

Marta racconta che all’inizio lei ed Edwyn avevano paura di rovinare tutto:

All’inizio avevamo paura di ammettere di amarci. Stavamo così bene insieme da non voler rovinare tutto. Edwyn è molto geloso, mi ha fatto scenate per qualsiasi stupidaggine ad Amici. Anch’io lo sono, ma non lo do a vedere come lui!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>