Amici 12, Emma Marrone: “Spero di trasferire che prima di tutto c’è la musica e la voglia di fare questo mestiere”

  Emma Marrone sta per tornare ad Amici, dove rivedrà Stefano De Martino, suo ex fidanzato e futuro papà di Santiago, ma questa volta non in veste di concorrente. La cantante sarà infatti uno dei due direttori artistici e parla del suo inedito ruolo.La Marrone spiega che sarà molto attenta all’educazione:

Ho vissuto prima di loro quel che succede nell’Accademia di Amici, so cosa si scatena dentro. Spero di trasferire il pensiero che prima di tutto c’è la musica e la voglia di fare questo mestiere con tutta la forza che si ha in corpo. E poi curerò molto l’educazione perché si è sempre sottoposti a critiche e ci si puo’ rovinare per una parola per una parola di troppo o una risposta sbagliata data con rabbia.

4 commenti su “Amici 12, Emma Marrone: “Spero di trasferire che prima di tutto c’è la musica e la voglia di fare questo mestiere””

  1. Il fatto di essere insignita del titolo di Direttore Artistico, porterà Emma ad avere rapporti stretti con Stefano De Martino?.
    Se così sarà, forse dobbiamo prepararci ad assistere ad altri gossip?.

    P.S.: Qualcuno mi sa dire, da quanto Amici è diventato “ACCADEMIA”?.

    Rispondi
    • @Amelia: Ciao Amelia..a me di amici non importa più niente! Ormai è un circo! 😉 Tutto bene ..a Roma come va’??? Qui ,freddo e neve …ma per fortuna è passato! Un abbraccio a presto! Un bacio ai miei amiconi Elena,Peppa ,GIULIO ,Touch! Dove sieteeeee??? 😉

    • @AnnaSpocchiossa:
      Ciao Anna
      Freddo e neve da te, pioggia e freddo da me, la situazione metereologica non è delle migliori, ma pare che presto, il tempo, si dovrebbe normalizzare.
      Amici come un circo?, forse hai ragione, non riesco più a capire le regole di questo programma, se ce ne sono.
      Forse basterebbe guardare la trasmissione, con gli occhi di un bambino al circo, senza stupirsi delle incongruenze e senza dare troppa importanza a quello che ci propongono.
      Insomma fare tesoro delle dichiarazioni di Miguel Bosè, che in quanto a spettacolo e talenti, se ne intende.
      Ricambio l’abbraccio e ti lascio la buona sera.

Lascia un commento