Amici 12, Garrison si arrabbia con Antonio

di Serena Guidoni 1

Continuano le verifiche in vista della secondo appuntamento con il Serale di Amici 2013.

Gli insegnanti sono chiamati, dai rispettivi direttori artistici della Squadra Blu e della Squadra Bianca, ad emettere un giudizio che si manifesta nel “Ti propongo” o “Non ti propongo” per una eventuale esibizione al serale.

Nella puntata andata in onda questo pomeriggio abbiamo visto un Garrison visibilmente turbato, o meglio arrabbiato, e a farne le spese è il ballerino Antonio. L’insegnate non usa mezzi termini e gli dice:

Sei diventato lamentoso, non sei autocritico e il risultato è questo…

A quel punto Garrison manda un filmato della prova comparata con Anthony durante la prima puntata del Serale. La performance secondo l’insegnate non è soddisfacente e si lamenta con l’allievo del fatto che abbia perso tutto quello spirito e la voglia di fare che aveva convinto, sin dai primi provini, tutti gli insegnanti. Dov’è finito quel ragazzo chiede Garrison. Antonio replica dicendo che per via di un infortunio al polso non si è potuto allenare come avrebbe voluto ma che sabato vuole spaccare e dimostrare che si merita di rimanere nella scuola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>