Amici 12, Greta e i suoi primi passi di danza con Pasquale

di Serena Guidoni Commenta

 Nella scuola di Amici di Maria de Filippi non ci sono solo lacrime e sudore, ma anche tanto divertimento.

Nelle puntate che quotidianamente vanno in onda su La 5 (dove vediamo una prima parte identica alla messa in onda del pomeriggio su Canale 5), siamo catturati da tutti i contenuti extra che riguardano la vita nelle rispettive casette della Squadra Blu e della Squadra Bianca, le prove in vista della puntata del serale nella sala di canto o di ballo, ma soprattutto i momenti più divertenti che vivono i ragazzi.

In perfetta tenuta da ballerina di danza classica Greta si cimenta, grazie a Pasquale, nei primi rudimenti della danza. Che dire i tentativi della cantante sono apprezzabili e il ballerino ce la mette tutta per portare a casa il “risultato”. Non mancano gli esercizi quali addominali e stretching per prepararsi alla lezione, e quando si arriva ai passi più impegnativi Greta non demorde e ce la mette tutta. Starà forse pensando di cambiare categoria?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>