Amici 12, Pasquale e il “Ti propongo” della Celentano

di Redazione Commenta

Spread the love

Nella puntata andata in onda ieri pomeriggio di Amici di Maria de Filippi è successo un fatto clamoroso: la temutissima insegnate di danza classica Alessandra Celentano ha regalato un bel “Ti propongo” a Pasquale di Nuzzo.

E’ risaputo che il ballerino della Squadra Bianca non gode di molta simpatia da parte della Celentano, che più volte ha manifestato il suo dissenso nel vederlo ancora all’interno della scuola; questa volta sembra che le carte in tavola siano un po’ cambiate.

Al termine della verifica insieme ad Lorella e Anthony, l’insegnante propone tutti e tre i ballerini, compreso a sorpresa lo stesso Pasquale. L’allievo è al settimo cielo per questa importante conquista, partendo dal presupposto che il fatto di non essere il preferito dell’insegnante è sempre stato, più che uno ostacolo, uno stimolo a dare sempre il massimo. La Celentano però nel suo commento finale ci tiene a ribadire che la sua idea su Pasquale non è miracolosamente cambiata, ma considera il suo “Ti propongo” come un modo per spronare e gratificare l’impegno del ballerino. Bravo Pasquale ce l’hai fatta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>