Amici 12, Greta incontra i fan venerdi 14 giugno alla Libreria Mondadori a Roma

di Redazione Commenta

Spread the love

Piccoli finalisti crescono. Nella battaglia conclusiva con il vincitore Moreno Donadoni, in questa edizione di Amici di Maria de Filippi c’era lei: Greta Manuzi, una giovane cantante di Cesena che nelle prime fasi del programma stentava ad uscire fuori con il suo vero talento.

Ma è proprio durante il serale che Greta ha dimostrato tutto il suo potenziale e a premiare la sua determinazione è stata proprio l’uscita, e il conseguente successo, del suo album d’esordio Solo rumore, tra i primi posti delle classifiche nazionali.

Il prossimo venerdì 14 giugno, proprio per ringraziare tutti i fan che l’hanno sostenuta ed apprezzata in tutti questi mesi del programma, Greta alle ore 17:00 sarà alla Libreria Mondadori a Roma in via Cola di Rienzo. Esattamente come nel caso diVerdiana Zangaro, per poter incontrare Greta sarà necessario munirsi di un pass speciale che si potrà ottenere solo dopo aver acquistato il cd di Greta presso lo stesso punto vendita nel quale viene organizzato l’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>