Amici 12, la Squadra blu si presenta a Miguel Bosè

di Redazione 1

Spread the love

Nella puntata di ieri pomeriggio di Amici di Maria de Filippi, i ragazzi della Squadra Blu si presentano, con il loro talento, ad un Miguel Bosè, direttore artistico della squadra, preciso ed attento e che fa trasparire ad ogni parola e ad ogni gesto tutta la sua professionalità.

Per poter iniziare il duro lavoro che attende i ragazzi e lo stesso Bosè, in vista del serale di Amici, c’è bisogno di tirare fuori sia i pregi che i difetti di ognuno di loro.

Edwyn, ad esempio, ha bisogno di dimostrare più forza e sembrare meno cupo quando canta; Marta, invece, dovrebbe far uscire un po’ più di femminilità, anche se Miguel vorrebbe vedere i suoi capelli legati e Garrison no! Verdiana e la sua potenza vocale hanno sin da subito conquistato il suo direttore artistico che però osserva la sua capacità di emozionare senza bisogno di urlare. Antonio e Niccolò non si esibiscono perché infortunati e a quel punto Miguel propone, per il futuro, un esperimento che leghi tutti e tre i ballerini della squadra, ognuno con il suo stile.

Ad Andrea viene dato il consiglio di non omologarsi ai cantanti dei quali interpreta le canzoni; Costanzo dimostra di essere uno che non molla mai neanche di fronte agli ostacoli ed Ylenia viene definita da Miguel una cantante dal timbro maturo, finalmente libera dalla tristezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>