Amici 12, Leonardo Bizzarri da L’Aquila per provare a volare

di Redazione Commenta

Spread the love

Leonardo Bizzarri era già noto al mondo della televisione. Nel 2011 infatti l’avevamo visto calcare il palco dell’Ariston in compagnia di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis durante il Festival di Sanremo. Oggi, il ballerino nato a L’Aquila, fa invece parte della classe di Amici 2013.

Singolare destino per questo ventiduenne che vive a Milano. All’età di 15 anni ha iniziato a capire che il mondo della danza potesse essere suo. Con impegno e dedizione ha sempre costruito la sua professionalità a ritmo di danza. Già qualche anno fa aveva pensato ad Amici ma, come lui stesso ha affermato, lo riteneva una “distrazione” in grado di farlo allontanare dal suo obiettivo. Poi quest’anno un po’ per gioco, un po’ per voglia ha cambiato idea: esibizione perfetta, parere positivo di tutti e tre i giudici e l’inizio di una nuova avventura. In bocca al lupo Leonardo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>