Amici 12, Luca Argentero: “Che tristezza la censura del mio nudo sul web”

di Redazione Commenta

Luca Argentero, archiviata la parentesi nelle vesti di giudice di Amici 12, torna nelle sale dal 20 giugno con Cha Cha Cha. L’attore parla del suo nuovo film, del ritorno nel talent show di Canele 5 e della chiacchieratissima scena di nudo censurata dal web.Argentero, in un’intervista a TgCom24, racconta cosa l’ha spinto ad accettare il ruolo nel nuovo film di Marco Risi:

La sceneggiatura era incredibile. Ho letto una pagina dopo l’altra sempre con la tensione nel corpo e con la voglia e la curiosità di capire cosa sarebbe successo dopo nella storia. Poi un grande maestro come Marco Risi mi ha dato l’opportunità di cimentarmi in un ruolo da protagonista. Un’occasione che raramente capita nella vita.

L’attore non ha gradito la censura dell’immagine in cui appare nudo sul set da parte dei social network:

All’inizio ho sorriso perché non avevo capito bene cosa fosse successo e del perché sia su Facebook che su Instagram quella foto è stata rimossa, anche sul canale ufficiale di Ciak che ha pubblicato lo scatto. Poi mi sono intristito perché i social vivono purtroppo in una situazione generale di assenza di regole e hanno tolto una foto di scena dal nulla quando io invierei ai responsabili alcuni profili con foto da censurare…

Buone notizie per i fans di Amici, Luca ci sarà anche nella prossima edizione:

I produttori si tappino le orecchie ma un’esperienza così la rifarei anche a costo zero. Mi è piaciuto molto far parte di quel programma soprattutto perché mi piace fare cose molto diverse tra loro, anche non vincolate al mio lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>