Amici 12, Moreno Donadoni: “La mia testa è già su un potenziale progetto futuro che potrebbe uscire il prossimo inverno”

di Redazione Commenta

Moreno Donadoni, reduce dal trionfo di Amici 12, parla delle emozioni vissute negli ultimi mesi, del suo album Stecca, nelle ultime settimane in vetta alle classifiche, e dei suoi progetti per il futuro. Il rapper, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, parla del duetto con Daniela Dessì, durante il quale si è commosso fino alle lacrime:

Ero molto teso prima dell’esibizione, poteva davvero venire male. E’ stato un atto di coraggio. Mio padre è originario di Napoli. Ho portato sul palco si Amici l’orgoglio di una terra a  me molto cara.

Moreno parla del successo di Stecca:

Quando ho visto che ero appena sotto il nuovo album dei Daft Punk ho provato un pò di imbarazzo. Mi sembra tutto davvero incredibile.

Il vincitore di Amici racconta di aver preparato Stecca in tempi record per poterlo presentare al serale:

Avrei potuto cantare le mie canzoni al serale solo se i miei pezzi fossero stati pronti per tempo. Ho lavorato tanto per tenere alta la qualità senza perdere questa occasione.

Il rapper parla sel suo futuro:

Mi impegnerò con la stessa dedizione di sempre. Ora mi godo quel che c’è e domani godrò di quello che verrà. Nonostante abbia scritto tantissimo per il disco e per Amici, ho ancora molte cose nel cassetto. La mia testa è già su un potenziale progetto futuro che potrebbe uscire il prossimo inverno.

Siano sicuri che i tanti fans di Moreno non vedono l’ora di saperne qualcosa di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>